I Babà

Babà Piemme. Piccoli capolavori di pasticceria.
I nostri babà vengono realizzati in azienda dalle mani esperte delle nostre pasticcere, seguendo una ricetta che vanta 50 anni di storia. Il babà, infatti, è il dessert simbolo della tradizione partenopea che nelle varianti al rum, limoncello o agrumello rappresenta una tipica eccellenza made in Italy.
Grazie alle proprietà dell’alcol il babà Piemme è un prodotto senza conservanti, dagli ingredienti naturali di una ricetta semplice ma adatta ad ogni palato. Un dessert che può essere gustato direttamente dal barattolo o servito come parte di un dessert più elaborato.

Piemme baba rhum

Babà al Rhum

Al Rhum. L’abbinamento tra il tenero impasto dei babà e il soave profumo del rhum rendono questo tradizionale dessert una invitante tentazione.

Confezione da 650 gr.

Piemme baba limoncello

Babà al Limoncello

Al Limoncello. Morbidi capolavori di raffinata pasticceria artigianale, vanto del laboratorio interno di PIEMME, a base di ingredienti naturali di altissima qualità, declinati con il famoso Limoncello in un connubio irresistibile di dolcezza e fragranza.

Confezione da 650 gr.

Piemme baba agrumello

Babà all’Agrumello

All’Agrumello. La combinazione dei gusti freschi ed i profumi intensi degli agrumi della penisola sorrentina, rendono i babà all’agrumello Piemme un prodotto dalla straordinaria unicità. L’arancia, il mandarino ed il limone del liquore, si uniscono al babà creando un dessert dalle forti note mediterranee.

Confezione da 650 gr.

Babà maxi formato

Per i più esigenti e golosi, i nostri Babà al rhum, al limoncello e all’agrumello vengono proposti anche in confezione maxi.
Una preziosa scorta di babà per non restare mai senza, e anche per sorprendere i nostri ospiti

Confezione da 3150 gr

Piemme baba rhum maxi
Piemme baba limoncello maxi
Piemme baba agrumello maxi
marmellata piemme

Marmellate di agrumi

Le marmellate PIEMME sono prodotte con polpa e scorze dei migliori agrumi, coltivati nella fertile e assolata Penisola Sorrentina: appena raccolti, vengono lavorati esclusivamente con zucchero, per produrre marmellate contenenti l’85% di frutta genuina.